-
Apr 07 2022 La danza del Colore
Questo è il dipinto che aprirà la mia prossima mostra. Un modo tutto mio di reagire alla tristezza che, in questo momento, sembra non ci voglia a tutti i costi abbandonare. -
Dic 19 2019 Il Cuore di Genova, le mie tele in dono al Gaslini per ridare il sorriso ai bambini
Il secolo XIX
Antonella Bonaffini , pittrice messinese regalerà 5 delle sue tele ai bambini
-
Dic 15 2019 Al Teatro Europa la mostra “Un buio che profuma di sole”
Sfera Magazine
L’arte che ci allontana dai travagli della vita quotidiana. L’inaugurazione il 19 gennaio alle ore 11.30 presso il teatro Europa di via Giovanni XXIII. “Io sono ciò che il mondo vuole io sia, un carnevale di variopinte maschere, un volto manifesto che sorride, un’anima celata che soffre” ed ancora “non è ad altri ma…
-
Dic 10 2019 -
Giu 24 2019 Una firma d’Autore
Ci sono persone che in questa esistenza sono destinate a lasciare una traccia indelebile del loro passaggio su questa terra e questo è da leggersi come il risultato di una sensibilità sicuramente diversa; una sensibilità spiccata, protesa al prossimo ma che grande spazio ha riservato e riserverà sempre all’intenzione, perché farsi conoscere e trovare attraverso la…
-
Apr 18 2019 Antonella Bonaffini firma la sua millesima tela
Messina Oggi
Che il suo sguardo non passi inosservato è opinione diffusa, che irradi una strana luce è sotto gli occhi di tutti, che siano stati proprio i suoi occhi a propinare la sua fortuna artistica, è una semplice realtà. Antonella Bonaffini, bancaria, 44 anni, Messinese di nascita ma romana di adozione, da sempre ama osservare.…
-
Gen 20 2019 Un Buio che profuma di sole
Il Giornale del Lazio
“Io sono ciò che il mondo vuole io sia, un carnevale di variopinte maschere, un volto manifesto che sorride, un’anima celata che soffre ed ancora “non è ad altri ma è a me che è toccata questa vita e respirando, ho irrimediabilmente toccato tutto ciò che per me era nullo, tutto, niente,…
-
Un’artista in diretta connessione con l’universo
Messina Oggi, Maria Antonella Saia
La sua vita è avvolta da un alone di mistero e di magia. Il suo nome é Antonella Bonaffini ed è un’artista di grande sensibilità e grande talento. Spesso si dice che dietro il genio di un grande artista si nasconda quasi sempre un grande dolore. Se ciò fosse vero la…
-
Nov 20 2013 La Collega Pittrice Antonella Bonaffini torna su youbi magazine per raccontarci le ultime novità
Si dice che un dispiacere grande possa toccare le corde di una sensibilità diversa che nell’espressione artistica trova una forma personalissima di reazione al dolore.
-
Nov 03 2013 Dal buio al colore, in mostra le opere di Antonella Bonaffini
Il Giornale Dell’Umbria
Terni – Dalla pittura al buio al colore: testimonia la trasformazione artistica della pittrice Antonella Bonaffini la mostra “Un intrinseco colore” allestita in questi giorni presso la libreria Feltrinelli di Terni. Trenta le opere esposte dall’artista, di origine siciliana, trapiantata a Roma, ma con un forte legame con l’Umbria (tanto che dai paesaggi…
- 1
- 2