-
Lug 15 2020 Bateau Tiberis
Roma
Si è aperta la Mostra collettiva di Arte Contemporanea “Bateau Tiberis”, visitabile fino al 22 del mese, dalle 18 alle 21, a bordo del galleggiante Gilda, ormeggiato all’altezza del numero 2 di Lungotevere Oberdan a Roma. Singolare centro remiero, luogo dello sport, per qualche giorno sarà prestato all’arte che ne invaderà gli spazi all’interno e…
-
Gen 19 2019 Aprilia: al Teatro Europa la mostra di Antonella Bonaffini
Aprilia News
APRILIA – Al teatro Europa la mostra di Antonella Bonaffini. L’inaugurazione della mostra pittorica, dal titolo “Un buio che profuma di Sole”, si terrà il 19 gennaio alle 11e30 presso il teatro Europa di via Giovanni XIII
“Io sono ciò che il mondo vuole io sia, un carnevale di variopinte maschere, un volto manifesto che…
-
Gen 16 2019 La messinese Antonella Bonaffini ad Aprilia con “Un buio che profuma di sole”
In Libera Uscita
La presentazione a cura del giornalista Riccardo ToffoliDopo il grande successo registrato un anno fa a Nettuno nel magnifico scenario del Forte Sangallo, l’artista messinese Antonella Bonaffini esporrà questa volta ad Aprilia, presso il Teatro Europa. La Bonaffini sviluppa la sua attitudine verso la pittura, dopo un evento tragico ed improvviso, legato…
-
Gen 15 2019 I quadri di Antonella Bonaffini di Anzio in mostra al teatro Europa di Aprilia
Il Clandestino Giornale
“Rimanere allievo è la grandezza di ogni Maestro” ed Antonella Bonaffini incarna perfettamente il concetto, nel suo significato più profondo. Benché “Rimanere allievo è la grandezza di ogni Maestro” ed Antonella Bonaffini incarna perfettamente il concetto, nel suo significato più profondo. Benché da anni l’attenzione sulla bella Pittrice Siciliana da tempo residente nel…
-
Gen 14 2019 Il Teatro Europa di Aprilia è pronto ad accogliere la Pittrice del Buio
Messina Oggi
La Pittrice del Buio torna a far parlare di sé. Sabato, infatti, alle ore 11.30, sarà inaugurato al Teatro Europa di Aprilia un vernissage che si protrarrà fino al 2 febbraio. Una carriera nata da un bagaglio pieno di grandi sogni da realizzare. Così passo dopo passo il suo futuro si andava delineando tracciando…
-
Lug 30 2017 L’Artista Messinese incontra Vittorio Sgarbi
Messina Oggi
Ci sono persone che in questa esistenza sono destinate a lasciare una traccia indelebile del loro passaggio su questa terra e questo è da leggersi come il risultato di una sensibilità sicuramente diversa; una sensibilità spiccata, protesa al prossimo ma che grande spazio ha riservato e riserverà sempre all’intenzione, perché farsi conoscere e trovare attraverso…
-
Set 09 2013